fbpx
HomeArchivio Altre NotizieQuattro nuovi positivi a Formia. Resta chiusa la scuola dell'infanzia “La Mimosa”....
spot_img

Quattro nuovi positivi a Formia. Resta chiusa la scuola dell’infanzia “La Mimosa”. Presto la riapertura dell’Ufficio Postale.

Articolo Pubblicato il :

Il Sindaco di Formia, Paola Villa

Quattro nuovi positivi a Formia sono stati rilevati ieri nel bollettino della Asl di Latina. Il Sindaco, Paola Villa, ha dato alcuni aggiornamenti. “Tra i nuovi casi, ci sono anche alcuni componenti della famiglia della collaboratrice scolastica della scuola dell’infanzia “La Mimosa” di Castagneto, che resta chiusa. Oggi – ha spiegato il Sindaco – la Asl invierà al Comune le prescrizioni affinché si possa emettere l’ordinanza per tenere chiuso il plesso fino all’esito dei tamponi, al quale saranno sottoposti bambini, personale docente e collaboratori”. Oggi ci sarà anche il sopralluogo della Asl presso l’ufficio postale di Via Vitruvio perché si autorizzi la sua riapertura. “Finora tutti i risultati dei tamponi dei dipendenti risultano negativi, – ha precisato il Sindaco – e se la Asl rilascerà l’autorizzazione, si potrebbe procedere alla riapertura”.

 “In accordo con il Dipartimento di Prevenzione ed Igiene della Asl – spiega ancora Paola Villa – siamo riusciti ad individuare nella mattinata di domani, sabato 17 ottobre, un giorno in cui il drive-in del Di Liegro di Gaeta sarà dedicato esclusivamente ai bambini della scuola dell’infanzia di Castagneto, ai bambini della seconda elementare sempre del plesso di Castagneto, ai docenti dell’infanzia e ai collaboratori scolastici del plesso dell’infanzia.

Inoltre in ausilio della Asl si stanno tracciando i link della collaboratrice scolastica positiva, la cui positività è legata alla propria vita personale”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE