fbpx
HomeArchivio CronacaSpacciava cocaina in un bar di Campoleone: 35enne arrestato dalla Polizia di...
spot_img

Spacciava cocaina in un bar di Campoleone: 35enne arrestato dalla Polizia di Genzano.

Articolo Pubblicato il :

Spacciava droga nel suo bar, nella zona di Campoleone, a Lanuvio. Gli agenti del commissariato di Polizia di Genzano hanno tratto in arresto un 35enne italiano, G.T. le sue iniziali. Sotto sequestro sono finiti 58 grammi di cocaina.

L’operazione è scattata lo scorso giovedì mattina all’alba, attorno alle 5.00. Quando il titolare del bar ha tirato su la serranda, è scattato il blitz della Polizia. Gli agenti hanno provveduto ad eseguire una perquisizione personale e locale a carico dei due presenti e dell’esercizio commerciale. Vicino al registratore di cassa la Polizia ha rinvenuto 5 grammi di cocaina, oltre ad un bilancino di precisione.

La perquisizione, a quel punto, è stata estesa anche all’abitazione del 35enne, a Nettuno. Lì gli agenti hanno recuperato altri 53 grammi di cocaina. Sotto sequestro è finito anche il materiale per confezionare la droga ed una macchina per il sottovuoto.

Al 35enne, processato con rito direttissimo, è stato convalidato l’arresto: è stato condannato a 2 anni ed 8 mesi di reclusione, con l’obbligo di firma per tre volte alla settimana. Si tratta di un soggetto che aveva già precedenti specifici: nel 2016, infatti, fu arrestato per lo stesso motivo.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE