Tre arresti a Latina: i Carabinieri sequestrano quasi mezzo chilo di droga, tra cocaina ed eroina.

Archivio Cronaca  

Pubblicato 12-02-2019 ore 11:51  Aggiornato: 19-02-2019 ore 11:48

la droga sequestrata dai Carabinieri di Latina

Erano fermi in auto, in piena notte,  nei pressi del centro commerciale “Millepiedi” di Latina: controllati e perquisiti dai Carabinieri vengono sorpresi in possesso di un ingente quantitativo di cocaina ed eroina e di denaro contante. In tre, ieri nella tarda serata, sono finiti in manette: si tratta di un 34enne di Norma e di due ragazze di Sermoneta di 24 e 26 anni.

I  militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno prima perquisiti i tre: addosso avevano 5 grammi e mezzo di cocaina, 6 grammi e mezzo di eroina e 180 euro in contanti. La perquisizione è stato poi estesa a bordo dell’auto: sotto il sedile posteriore i Carabinieri hanno rinvenuto due involucri, all’interno del quale c’erano rispettivamente 267 e 219 grammi di eroina.

In casa del 34enne, a Norma, sono stati sequestrati altri 4 grammi di cocaina; per lui è stato disposto il trasferimento in carcere, a Latina. La 24enne è stata condotta ai domiciliari, mentre la 26enne si trova reclusa presso il carcere femminile di Roma Rebibbia.

Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto763 volte

Condividi

You must be logged in to post a comment Login