fbpx
HomeArchivio SportTre podisti della Runforever Aprilia alla Maratona di Firenze.
spot_img

Tre podisti della Runforever Aprilia alla Maratona di Firenze.

Articolo Pubblicato il :

Tre podisti della Runforever Aprilia hanno partecipato alla 38esima Maratona di Firenze,  ottenendo risultati di rilievo e migliorando tutti e tre il loro record su questa distanza.

Una città piena di storia, di fascino e di monumenti conosciuti in tutto il mondo: ieri, domenica 27 novembre. Firenze è stata presa d’assalto da migliaia di runners accompagnati da famiglie e provenienti da tutto il mondo, per prendere parte alla 38^ Maratona.

Una giornata dal clima ideale, un leggero vento contrario verso il 30° chilometro che fino al 35°  ha reso più difficile raggiungere il traguardo per i 6260 podisti che sono riusciti nell’ardua impresa percorrendo 42,195 km.

Il percorso bello ed impegnativo ha interessato tutto il centro storico deviando in alcuni tratti verso lo stadio ed in altri verso le Cascine, per poter accumulare tanti chilometri quanti la maratona ne richiede.

Tre apriliani dell’ASD Runforever si sono messi in gioco e dopo una lunga ed estenuante preparazione durata mesi si sono presentati all’arco di partenza. Hanno portato a termine la maratona con eccellenti risultati portando a casa il loro personal best sulla distanza. Emanuele Battaglia con uno strepitoso 2h 43’ 18” si è classificato addirittura 43°, Gianluigi Bianchini 200° fermando il cronometro a 2h 58’ 06” e Simone Ciotola alla sua prima maratona è giunto 1322° registrando un ottimo 3h 29’ 57”, tutti in real time.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE