fbpx
HomeArchivio CronacaOccupazioni e allacci abusivi alle palazzine Ater di via Londra, ad Aprilia:...
spot_img

Occupazioni e allacci abusivi alle palazzine Ater di via Londra, ad Aprilia: avviate le operazioni di sgombero.

Articolo Pubblicato il :

Occupazioni ed allacci abusivi alle palazzine Ater di via Londra, ad Aprilia: blitz questa mattina delle forze dell’ordine, per avviare le operazioni di sgombero. Sul posto, all’alba, si sono portati gli agenti della Questura di Latina, la Scientifica, i colleghi del Commissariato di Polizia di Cisterna, assieme alla Polizia Locale di Aprilia, ai Carabinieri, ed ancora ai Vigili del Fuoco e ai tecnici dell’Ater.

Oggi l’ispezione ha riguardato le palazzine A e B al civico 4 di Via Londra, dove ci sarebbero almeno 6-7 alloggi occupati abusivamente. Uno tra i casi più eclatanti – denunciato da mesi dai residenti – un terrazzo condominiale trasformato in appartamento, naturalmente con allacci abusivi. Per eseguire i lavori, l’occupante avrebbe anche danneggiato il solaio della palazzina.

A quanto pare, proprio sul terrazzo, questa mattina sarebbe stata rinvenuta anche una pianta di marijuana, finita sotto sequestro. In tutta la zona di via Inghilterra, sarebbero una 50ina i casi di palazzine Ater occupate abusivamente.

Con il blitz di oggi si inizia a ristabilire, finalmente, una situazione di legalità. Una volta sgomberati gli alloggi, l’Ater provvederà a chiuderli e a metterli in sicurezza.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE