fbpx
HomeArchivio CronacaCoronavirus: due casi ad Aprilia, positivi al Covid 19 un operaio di...
spot_img

Coronavirus: due casi ad Aprilia, positivi al Covid 19 un operaio di 60 anni ed un finanziere di 26 anni.

Articolo Pubblicato il :

Coronavirus: potrebbero essere due i casi ad Aprilia, positivi al Covid 19 un operaio di 60 anni ed un finanziere di 26 anni. Sembra trovare conferma il secondo caso di contagio ad Aprilia. Si tratterebbe, appunto, di un militare residente in città e in servizio a Pratica di Mare. Di recente il giovane militare pare fosse stato a Bergamo per lavoro; sarebbe stato sottoposto ad un primo test al policlinico Celio di Roma e sarebbe risultato positivo. Le sue condizioni, a quanto pare, non destano alcuna preoccupazione, tanto che si troverebbe in quarantena presso la sua abitazione, dove vive solo. Si attendono gli esiti di un nuovo tampone.

Ieri era emerso il primo caso di test positivo per un operaio di 60 anni di Aprilia, dopo aver accusato una forte crisi respiratoria e dopo i risultati dei tamponi è stato ricoverato all’ospedale Goretti di Latina. Presentava ancora una grave crisi respiratoria e febbre alta.  Il personale sanitario che è entrato a contatto con il 60enne apriliano, ora, è in quarantena.

Salirebbe, così, a 9 il numero di casi di contagio in provincia di Latina: ieri era emerso anche il caso di un bracciante agricolo indiano di 44 anni di Cisterna, trasferito in mattinata dall’ospedale di Velletri allo “Spallanzani”. I primi casi riguardavano un uomo residente nella zona di Borgo Podgora, a Latina, ricoverato lunedì sera, una donna in vacanza a Minturno ed un’80enne di Fondi in ospedale da mercoledì. I nuovi contagi di ieri, che fanno salire a 9 il bilancio, riguarderebbero 3 persone residenti tra Fondi e Terracina.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE