fbpx
HomeArchivio CronacaCoronavirus, sarebbero saliti a 9 i casi di contagio in provincia di...
spot_img

Coronavirus, sarebbero saliti a 9 i casi di contagio in provincia di Latina.

Articolo Pubblicato il :

Coronavirus. Sarebbero saliti a 9 i casi di contagio in provincia di Latina. Test positivo per un operaio di 60 anni di Aprilia che dallo scorso martedì era in isolamento presso l’ospedale Goretti di Latina, dopo aver accusato una forte crisi respiratoria. Ieri –  dopo i risultati del primo tampone, è stato trasferito allo Spallanzani di Roma. Presenta ancora una grave crisi respiratoria e febbre alta.  Il personale sanitario che è entrato a contatto con l’uomo è ora in quarantena.

“Si stanno ricostruendo i contatti avuti da questa persona e dai suoi familiari – ha spiegato il sindaco di Aprilia, Antonio Terra – le autorità sanitarie stanno monitorando attentamente la vicenda. Per ora non ci sono provvedimenti da adottare sul territorio”.

Ieri è emerso anche il caso di un bracciante agricolo indiano di 44 anni di Cisterna, trasferito ieri mattina dall’ospedale di Velletri allo “Spallanzani”. I primi casi riguardavano un uomo residente nella zona di Borgo Podgora, a Latina, ricoverato lunedì sera, una donna in vacanza a Minturno ed un’80enne di Fondi in ospedale da mercoledì. I nuovi contagi, che fanno salire a 9 il bilancio, riguardano 3 persone residenti tra Fondi e Terracina, ed un finanziere di 26 anni, residente a Nord della provincia di Latina, ed in servizio a Pratica di  Mare; di recente il giovane militare pare fosse stato a Bergamo per lavoro.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE