fbpx
HomePoliticaClaudio Fazzone eletto presidente della Commissione Ambiente, Lavori Pubblici e Innovazione Tecnologica...
spot_img

Claudio Fazzone eletto presidente della Commissione Ambiente, Lavori Pubblici e Innovazione Tecnologica al Senato.

Articolo Pubblicato il :

Il coordinatore di Forza Italia nel Lazio, il pontino Claudio Fazzone, eletto presidente dell’ottava Commissione Ambiente, Lavori Pubblici e Innovazione Tecnologica al Senato. “Un ruolo guida importantissimo – commenta il capogruppo di Forza Italia in Regione, Giuseppe Simeone – in una commissione che esaminerà ed esprimerà pareri su temi chiave quali i trasporti, l’ambiente e lavori pubblici, nonchè sullo stesso PNRR che, in una situazione economica e sociale come quella che stiamo affrontando, – ha detto – incidono nettamente sulla qualità della vita delle nostre comunità in termini di sviluppo e innovazione”.

“L’elezione di Fazzone – prosegue Simeone – rende merito alle grandi capacità dell’uomo, all’alto senso delle istituzioni e al rigore del politico che da sempre con orgoglio rappresenta il nostro territorio. Si tratta di

A Claudio Fazzone, cui mi lega una profonda amicizia e stima personale, nonché il lungo e condiviso percorso politico in Forza Italia, i miei migliori auguri di buon lavoro. Sono certo che nella veste di presidente della Commissione ottava al Senato, così come fatto da sempre ogni giorno, – conclude Simeone  – saprà imprimere una svolta positiva e propositiva per il nostro Paese ed i nostri territori all’insegna di quella determinazione e pragmatismo che lo hanno reso da sempre un riferimento per i cittadini. Il merito in politica ha un valore, Claudio Fazzone ne è la dimostrazione”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE