fbpx
HomeArchivio SportA Sermoneta questo fine settimana la seconda edizione della "Festa dello Sport".
spot_img

A Sermoneta questo fine settimana la seconda edizione della “Festa dello Sport”.

Articolo Pubblicato il :

A Sermoneta questo fine settimana la seconda edizione della Festa dello Sport: la manifestazione si svolge oggi e domani presso il centro sportivo comunale Le Prata. Si potranno provare gratuitamente ben 12 discipline. Questa domenica mattina, con partenza alle 9.00, ci sarà anche “BiciPasseggiata” per le strade del territorio.

Una occasione per la promozione delle discipline sportive praticate a Sermoneta, per far provare gratuitamente a bambini, ragazzi e adulti diversi sport e capire per quali si è più portati. Questo l’obiettivo della seconda “Festa dello sport”, in programma al centro sportivo comunale Le Prata. L’ingresso e tutte le prove sono naturalmente gratuiti. A partire dalle 17 di sabato ci saranno esibizioni e tornei di pattinaggio, judo, difesa personale, pallavolo giovanile, calcio, scacchi, Karate, rugby, ciclismo e tennis.

La domenica alle ore 9 ci sarà una passeggiata in bicicletta per le strade del territorio; a seguire pattinaggio, judo, difesa personale; nel pomeriggio ginnastica ritmica, pallacanestro, calcio, scacchi, Karate, rugby, ciclismo e tennis.

Ci saranno anche tante altre associazioni che presenteranno le loro attività a tutti coloro che sono “indecisi” sulla disciplina sportiva da praticare, oppure daranno la possibilità di trascorrere una giornata alternativa.

“Vogliamo incrementare la pratica sportiva nelle nuove generazioni e questa iniziativa, organizzata dall’Amministrazione comunale insieme alle associazioni sportive aderenti, va proprio in questa direzione – spiegano il Sindaco Claudio Damiano e l’assessore allo sport Mauro Battisti –. Dopo il successo della prima edizione, abbiamo pensato di promuoverne una seconda con 12 discipline diverse”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE