fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaAll’Agenzia Generali di Aprilia un nuovo evento “GenerArt” con musica funk e...
spot_img

All’Agenzia Generali di Aprilia un nuovo evento “GenerArt” con musica funk e le tecniche della Floreal Designer Savina Tatti.

Articolo Pubblicato il :

All’Agenzia Generali di via Verdi ad Aprilia questa settimana un nuovo evento “GenerArt” con l’esibizione live dei Funky Valentine e la splendida voce di Valentina Viola, e con le tecniche stilistiche della Floreal Designer Savina Tatti, docente ed organizzatrice della prestigiosa manifestazione “Estrosa”, che curerà la cornice artistica. Ci sarà anche una degustazione di vini. L’appuntamento è per venerdì 7 ottobre alle 18.00; si accede su prenotazione.  

Parte così, all’insegna del colore e della vitalità, una nuova stagione del palinsesto socioculturale a firma GenerART con la conferma della direzione artistica ancora una volta affidata ad Ilaria Iacoangeli della ImagO EGV.

Sarà di nuovo un evento socio culturale, con la possibilità di degustare gli ottimi vini Genagricola, nella splendida sede dell’Agenzia Generali di Aprilia in Via Verdi 71, ormai da tempo impegnata con grande volontà degli agenti Scozzari e Miscischia nell’investire in un bel venerdì pomeriggio su una serie di eventi dove la novità del palinsensto ruoterà quest’anno proprio intorno alla Musica in abbinamento ad altri spunti conoscitivi.

La splendida voce di Valentina Viola e la sua band ci condurranno alla scoperta del funk, amalgama di generi musicali che si fondono per regalare energia e vigore.

La cornice artistica sarà curata da Savina Tatti, stilista del fiore, che con maestria ed attraverso la delicatezza e la bellezza che solo questi stessi elementi in natura sanno donare arricchiranno di certo il contesto.

L’evento è con accesso su prenotazione al 347 8501936 fornendo nome e cognome anche tramite Whatsapp direttamente ad Ilaria Iacoangeli.

Per rimanere sempre aggiornati sarà possibile durante l’evento rilasciare adesione.

Appuntamento, quindi, a  venerdì 7 ottobre ore 18,00 in via Verdi 71, ad Aprilia.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE