HomeArchivio PoliticaAPRILIA - Daniele Borace nominato dalla Lega responsabile provinciale delle politiche del...
spot_img

APRILIA – Daniele Borace nominato dalla Lega responsabile provinciale delle politiche del settore ambiente.

Articolo Pubblicato il :

Gianfranco Rufa, Senatore e Commissario Provinciale della Lega di Latina, ha nominato l’apriliano Daniele Borace Responsabile delle politiche settore ambiente di tutta la Provincia di Latina.

“Un segno di grande fiducia da parte della Lega per i militanti apriliani. – ha commentato Daniele Borace –  Una responsabilità che mi permetterà di mettermi al servizio del territorio e della gente per dare un contributo importante in termini di idee e di competenze, guardare avanti con la voglia di risolvere i problemi, di immaginare uno nuovo futuro, migliorare la vita delle nostre comunità e tutelare l’ambiente.

La mia attenzione – ha sottolineato – sarà rivolta a coinvolgere i militanti della Lega a diventare delle vere sentinelle nei loro territori per delineare un quadro provinciale ed elaborare delle proposte concrete. La dirigenza della Lega, Provinciale e Regionale, ha voluto riconoscere al gruppo di Aprilia i meriti conquistati sul campo ed incoraggiare tutti i militanti apriliani a lavorare per le prossime amministrative, dove il partito della Lega sarà una sicura protagonista.

Volevo ringraziare – conclude – la mia famiglia per non avermi fatto mancare mai il sostegno, il gruppo della Lega Aprilia per la voglia di crescere insieme e la dirigenza tutta per la considerazione mostrata”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE