fbpx
HomeArchivio Altre NotizieAvvio della raccolta differenziata a Collina dei Pini: riunione tra il Comune...
spot_img

Avvio della raccolta differenziata a Collina dei Pini: riunione tra il Comune di Cisterna ed il Comitato di Quartiere.

Articolo Pubblicato il :

Avvio della raccolta differenziata nella zona di Collina dei Pini. Riunione ieri tra il Comune di Cisterna ed il Comitato di Quartiere per trovare una soluzione sulle corrette modalità di conferimento dei rifiuti. E’ stato stabilito che il prossimo martedì 14 novembre verrà effettuato un sopralluogo nel quartiere, per definire le aree dove saranno posizionati i carrellati per la differenziata. Successivamente si procederà alla consegna dei carrellati da parte della Cisterna Ambiente. Entro la fine di novembre saranno rimosse le postazioni per la raccolta stradale dei rifiuti.

Alla riunione di ieri hanno preso parte il sindaco Valentino Mantini, l’assessore all’ambiente Marco Capuzzo e l’assessore al pubblico decoro Andrea Santilli, ed i rappresentanti del Comitato di quartiere di Collina dei Pini.

“Al sopralluogo di martedì – hanno detto il sindaco Mantini e gli assessori Capuzzo e Santilli – prenderanno parte l’Ufficio Ambiente del Comune di Cisterna e gli amministratori di condominio.

La collaborazione del Comitato di quartiere è stata fondamentale e per questo l’Amministrazione comunale ringrazia tutti i volontari per l’impegno e la dedizione dimostrata verso il nostro territorio”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE