Bassiano in Rosa, si parte con la settima edizione

Archivio Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 29-07-2020 ore 17:55  Aggiornato: 02-08-2020 ore 19:21

Bassiano in Rosa, VII edizione. La manifestazione giunta ormai alla VII edizione, è un punto di riferimento dell’Assessorato alle Pari Opportunità che lavora da due legislature su un vero e proprio cambiamento culturale per arrivare ad una parità di genere.

“Una manifestazione che si basa sui principi dell’accoglienza, della pace, della solidarietà, ma soprattutto per sottolineare l’importanza del ruolo delle donne” interviene il Vice Sindaco e Assessore alle Pari Opportunità Giovanna Coluzzi “è importante sapere quale memoria si vuole conservare e se in questa memoria sono incluse le donne, e l’amministrazione comunale di Bassiano sta dando un segnale importante in tal senso, le donne ci sono e hanno avuto un ruolo importante nella costruzione del nostro Paese Italia”.

La manifestazione prevederà nel giorno 1agosto una mostra di pittura a cura delle artiste Carmen Piccoli ed Eva Shunk (visitabile anche il giorno 2 agosto), “pillole” di prosa e poesia a cura di Amalia Avvisati, un “Recital duo saxofono e pianoforte” a cura di Marcos Palombo e Martina Dukovska ed un mercatino artigianale per il giorno 2.

La manifestazione si svolgerà presso l’Auditorium Comunale in rispetto delle normative vigenti per il contenimento dell’emergenza Covid19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login