fbpx
HomeArchivio CronacaCerca di fuggire e disfarsi della droga: 44enne arrestato dai Carabinieri a...
spot_img

Cerca di fuggire e disfarsi della droga: 44enne arrestato dai Carabinieri a Torvajanica.

Articolo Pubblicato il :

Cerca di fuggire, tentando di investire i Carabinieri, e di disfarsi della droga: un 44enne originario di Roma è stato arrestato a Torvajanica. L’operazione è stata condotta ieri pomeriggio dai militari della Compagnia di Pomezia. L’uomo era stato notato a bordo della propria auto, mentre cedeva un involucro ad un altro soggetto, riuscito a fuggire. Il 44enne, inseguito ed ammanettato, deve ora rispondere delle accuse di resistenza a pubblico Ufficiale e di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sotto sequestro sono finite alcune dosi di cocaina, 6 grammi di marijuana e 4.200 euro in contanti.

“Nel tardo pomeriggio di ieri, nel corso di uno dei quotidiani servizi perlustrativi finalizzati alla prevenzione dei reati svolto nella zona litoranea, i Carabinieri della Stazione di Torvajanica hanno notato la presenza di un uomo, già noto alle forze dell’ordine, che, stando a bordo della propria macchina, cedeva un involucro ad un altro soggetto.

Alla vista dei militari, l’acquirente si dileguava a piedi mentre il 44enne, con una manovra repentina, ha tentato di investire i Carabinieri per poi darsi alla fuga. Ne è nato quindi un breve inseguimento al termine del quale il malvivente, bloccato dai militari dell’Arma, ha tentato di disfarsi di due dosi di cocaina e di 50 euro, provento della precedente cessione.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, inoltre, i carabinieri hanno rinvenuto un’ulteriore dose di cocaina, un involucro contenente 6 grammi di marjiuana, sostanza da taglio, materiale per il confezionamento e la somma complessiva di 4.200 euro in banconote di vario taglio, una parte delle quali anche avvolte con nastro e carta.

Per il pusher sono immediatamente scattate le manette ai polsi e l’accompagnamento presso il proprio domicilio, dove rimarrà agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE