fbpx
HomeArchivio PoliticaCommemorazione ad un anno dalla morte del Senatore pontino Michele Forte.
spot_img

Commemorazione ad un anno dalla morte del Senatore pontino Michele Forte.

Articolo Pubblicato il :

Si è tenuta ieri, presso la Chiesa di Sant’Antonio Abate di Maranola, a Formia, la commemorazione per un anno dalla scomparsa del Senatore pontino Michele Forte.

“Ci tengo a ringraziare le diverse dimostrazioni di affetto date alla mia famiglia che ci riempiono di orgoglio dando la misura di quanto il ricordo di mio padre sia ancora vivo nei cuori e nelle coscienze di tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo – dichiara in una nota Aldo Forte.

È per questo che su iniziativa di mia madre, Liliana, e mia sorella, Sonia, e grazie all’entusiasmo di tanti amici, abbiamo fondato l’associazione ‘Michele Forte’. L’idea fondante risiede nella volontà di perpetrare l’insegnamento umano e politico di mio padre; un lascito prezioso da reinvestire attraverso la promozione e la realizzazione di iniziative socio-educative e culturali come esempio di dedizione per una vita intera spesa al servizio della propria comunità.

Il primo grande appuntamento istituzionale in sua memoria ricorrerà proprio per l’anniversario della sua nascita, il 27 gennaio.

Sarà quella – spiega Aldo Forte – l’occasione per ricordare un uomo che ha fatto del suo amore per il territorio e per la sua gente, il suo stile di vita interpretando la politica come reale impegno a servizio della comunità”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE