fbpx
HomeArchivio CronacaVessava da tempo la compagna: la Polizia denuncia un 39enne del sud...
spot_img

Vessava da tempo la compagna: la Polizia denuncia un 39enne del sud pontino.

Articolo Pubblicato il :

Vessava da tempo la compagna: la Polizia denuncia un 39enne del sud pontino. Nella giornata di ieri gli agenti del Commissariato di Formia sono dovuti intervenire sulla Variante Appia per soccorrere una cittadina lituana, in Italia da circa 6 anni, che era in evidente difficoltà: stava cercando di sfuggire alla presa di un uomo che la stava strattonando con forza nel tentativo di farla salire a bordo di un’auto. La Polizia ha bloccato l’uomo, un 39enne di Gaeta, attuale compagno della vittima, e l’hanno condotto in Commissariato. Per lui è scattata una denuncia ed anche una segnalazione per possesso di droga ed il ritiro della patente.

“Presso gli Uffici del Commissariato la donna, – ha spiegato la Polizia – che per le percosse subite nella circostanza ha riportato lesioni personali con prognosi di 7 giorni, ha formalizzato denuncia nei confronti del 39enne, con conseguente deferimento alla Procura della Repubblica.

Ulteriori attività investigative hanno consentito il rinvenimento a carico dell’uomo di un modesto quantitativo di sostanza stupefacente, detenuta per uso personale, a seguito del quale lo stesso è stato segnalato e sanzionato amministrativamente con conseguente ritiro della patente di guida”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE