Cinecittà World Look Academy sbarca a Formia

Archivio Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 11-07-2018 ore 16:51  Aggiornato: 18-07-2018 ore 16:49

Sbarca sulla spiaggia di Vindicio a Formia, la preselezione del concorso nazionale “Cinecittà World Look Academy” il nuovo format organizzato dalla New Look 3.0 in collaborazione con il parco tematico Cinecittà World di Castel Romano.

Venerdì 13 luglio dalle ore 15:30 alle 18:30 presso il “Circolo Nautico Vela Viva” di Vindicio sarà allestito un set fotografico per la pre-selezione di ragazze e ragazzi che potranno partecipare alle selezione regionale del 20 luglio che si terrà presso il pub “Al Solito Posto” di Formia.

Cinecittà World Look Academy non è il classico concorso di bellezza, ma un vero e proprio laboratorio per la preparazione e l’inserimento professionale nel mondo dello spettacolo, grazie ad un progetto di Cinecittà World che prevede nei prossimi mesi l’apertura di un’accademia dello spettacolo, all’interno dello stesso parco, che oltre ad offrire divertimento, potrà proporre a produzioni cinematografiche e televisive che utilizzano i set di Cinecittà World i nuovi volti che usciranno dall’accademia.

Al cast di venerdì 13 luglio possono partecipare ragazze e ragazzi con età compresa tra i 16 e 27 anni che abbiano aspirazioni nello campo dello spettacolo (cinema, televisione, moda e pubblicità).

Per tutte le informazioni e per la candidatura on-line al concorso si può accedere tramite la sezione “partecipa” del sito www.lookacademy.it dove sarà possibile consultare il regolamento per l’iscrizione al fashion contest e si potrà compilare il form di partecipazione e che ricordiamo è gratuita.

Le cinque ragazze e i cinque ragazzi che verranno selezionati nel casting di venerdì 13 luglio, avranno la possibilità di partecipare alla selezione regionale del 20 luglio dove, per i vincitori, ci sarà l’accesso alla finale nazionale che si terrà dal 6 al 10 settembre nella splendida cornice del parco Cinecittà World, una serata in grande stile durante la quale verranno consegnati i Cinecittà World Awards – Premio Città di Roma ai nomi più prestigiosi dell’Alta Moda Italiana e del Prêt-à-Porter, e ai personaggi più rappresentativi del Cinema e della Televisione. Nel corso della serata, una giuria di esperti assegnerà i titoli “Cinecittà World Look Academy” ai concorrenti che avranno dimostrato una spiccata attitudine alle professioni del mondo dello spettacolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto 84  volte

You must be logged in to post a comment Login