“New York Academy – Freedance”: al Cinecittà World di Castel Romano l’anteprima mondiale del film.

Archivio Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 05-09-2018 ore 17:26  Aggiornato: 09-09-2018 ore 17:00

Il “Cinecittà World”, il Parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma, questa domenica 9 settembre alle 16.00 ospita, presso il Teatro 1, l’anteprima mondiale di “New York Academy – Freedance”, il colorato e dinamico dance movie che celebra la danza, sequel del già noto New York Academy.

I visitatori avranno la possibilità di vedere gratuitamente (fino ad esaurimento posti) e in anteprima mondiale il film, alla presenza esclusiva del regista Michael Damian e con il contributo sul palco di alcuni tra i migliori ballerini italiani, come Steve LaChance – con un’esclusiva performance di danza del corpo di ballo della sua scuola “LaChance Ballet” – Alice Bellagamba e i talent, Pamela Canessa, Emma e Francesca Del Toro, Vittoria Marcov, Giulia Pauselli, Angelo Recchia, Marcello Sacchetta e Gessica Taghetti.

In New York Academy – Freedance, il pubblico conoscerà personaggi completamente nuovi e una storia ancor più entusiasmante: giovani artisti che, per realizzare i loro sogni, sono disposti a tutto, anche a sacrificare l’amore.

Passione, amicizia, amori e tradimenti prendono vita con le coreografie del premio Emmy, Tyce Diorio. Straordinari gli attori, la Star Disney Thomas Doherty (Descendants 2) Harry Jarvis (Spaceship), Juliet Doherty (On Pointe) e Jane Seymour (Agente 007 – Vivi e lascia morire).

NEW YORK ACADEMY – FREEDANCE porta in sala dal 13 settembre un’energia pazzesca tra musica d’avanguardia e balli spettacolari, con oltre 60 ballerini da Londra, Parigi e New York per un film che rinnova il successo di Step Up e New York Academy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto987 volte

Condividi

You must be logged in to post a comment Login