fbpx
HomeArchivio CronacaSchianto mortale all’alba sulla via Cisternense: la vittima è il 66enne di...
spot_img

Schianto mortale all’alba sulla via Cisternense: la vittima è il 66enne di Cisterna Pasquale D’Alessio.

Articolo Pubblicato il :

Pasquale D’Alessio, 66enne di Cisterna, commerciante ambulante d’abbigliamento, è la vittima dell’incidente frontale avvenuto questa mattina all’alba sulla via Cisternense, tra i Comuni di Lanuvio e Velletri,  nei pressi del carcere.

La moglie, Elisabetta, di 61 anni, nello scontro  tra il loro furgone ed un camion che trasportava frutta, è rimasta gravemente ferita. La donna, che a quanto pare non sarebbe in pericolo di vita, è stata trasportata d’urgenza alla clinica di Aprilia.

Ferito anche il conducente del camion, un 48enne di Latina, trasportato in ambulanza al “Goretti”, nel capoluogo pontino. La coppia di commercianti ambulanti si stava recando al mercato di Vallericcia, ai Castelli, dove c’era il figlio ad attenderli. Nella piazzola dove avrebbero dovuto allestire il loro banco, in segno di lutto, è stato steso un telo nero.

La via Cisternense è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni, per consentire alle forze dell’ordine di eseguire i rilievi. Sul posto la Polizia Stradale di Albano, gli agenti dei commissariati di Polizia di Velletri e Genzano ed i Vigili del Fuoco.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE