fbpx
HomeArchivio CronacaTemporali e venti di burrasca nel Lazio: forti disagi nella pianura pontina...
spot_img

Temporali e venti di burrasca nel Lazio: forti disagi nella pianura pontina ed anche in provincia di Roma. La situazione sulla Pontina. VIDEO

Articolo Pubblicato il :

Violenta ondata di maltempo nel Lazio: dalla notte scorsa e nelle prime ore del mattino temporali e venti di burrasca sulla pianura pontina, in provincia di Roma e sulle località costiere. Le raffiche di vento hanno raggiunto punte massime di oltre 70-80 km orari,  anche nelle zone più interne dell’Agro Pontino. Ha piovuto intensamente con accumuli parziali superiori ai 40 millimetri e con picchi di 50, ad esempio, nella zona di Velletri. Molte le segnalazioni per strade allagate e caduta di alberi.

Sulla 148 Pontina questa mattina attorno alle 7.30, a causa del forte vento, è crollata l’insegna di un distributore di benzina, all’altezza del chilometro 79 nel territorio di Latina. Il traffico in direzione Nord, verso la Capitale, ha subito forti rallentamenti.

Disagi anche sull’Appia, nella zona di Terracina, e sulla Litoranea a Sabaudia, dove si sono registrati allagamenti ed alberi caduti sulla sede stradale e dove ha ceduto una sponda del canale Caterattino. Tromba d’aria, invece, nel sud pontino, a Fondi, nella zona del lungomare.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE