fbpx
HomeArchivio Altre NotizieRefezione scolastica al via dal prossimo 4 ottobre nelle scuole di Anzio....
spot_img

Refezione scolastica al via dal prossimo 4 ottobre nelle scuole di Anzio. Iscrizioni sino a 22 Settembre.

Articolo Pubblicato il :

Refezione scolastica al via dal prossimo 4 ottobre nelle scuole di Anzio. Il servizio di trasporto scolastico, invece, sarà attivato dal primo giorno di scuola. Lo ha reso noto  l’Assessora alla Cultura ed alla Scuola, Laura Nolfi. Le iscrizioni ai servizi si potranno effettuare online fino al prossimo 22 settembre.

“Come lo scorso anno, ad Anzio, il servizio di refezione scolastica partirà il primo lunedì di ottobre (4/10); il servizio trasporto scolastico, invece, sarà attivo dal primo giorno di scuola, in totale sicurezza – ha precisato Laura Nolfi – e nel pieno rispetto di tutte le normative e precauzioni anticontagio”.

Il portale Key Ref ( https://keyrefanzioportal.opendoor.it) è stato riattivato ed aggiornato, per consentire alle famiglie le nuove iscrizioni o per confermare le iscrizioni, per il 2021-2022, ai servizi di trasporto e refezione scolastica.

“Insieme al Sindaco,  – prosegue l’Assessore Laura Nolfi – abbiamo deciso di riaprire le iscrizioni ai servizi a domanda individuale, chiuse lo scorso 31 agosto, per consentire a tutte le famiglie di iscrivere serenamente i propri figli, in vista del primo giorno di scuola. Invitiamo la popolazione scolastica a procedere con le relative iscrizioni, entro il 22 settembre, con tariffe invariate rispetto allo scorso anno e con tutte le agevolazioni previste per gli aventi diritto”.

Le iscrizioni online per entrambe i servizi sono state quindi riaperte fino al termine perentorio del 22 settembre.

Per informazioni 06 98499 431 – 401 – 425; refezione.scolastica@comune.anzio.roma.it

Le modalità di iscrizione sono illustrate sul Portale Key Ref e richiedono pochi semplici passaggi collegandosi al link: https://keyrefanzioportal.opendoor.it

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE