fbpx
HomeArchivio Spettacolo e Cultura“X Factor 2018 ”: questo sabato 24 marzo a Latina una giornata...
spot_img

“X Factor 2018 ”: questo sabato 24 marzo a Latina una giornata di casting.

Articolo Pubblicato il :

Tappa nel Lazio, a Latina, per il van targato “X Factor” in cerca della nuova pop star. La “Latina Film Commisison” ed il Comune sabato 24 marzo ospitano nel capoluogo pontino “X Factor On The Road”. Le selezioni per la nuova edizione del noto talent, che andrà in onda su Sky Uno il prossimo autunno, si terranno dalle 12.30 alle 18.30 in Piazza del Popolo.

Il talent show è prodotto da FremantleMedia. X Factor on the Road è un viaggio che attraversa tutta l’Italia alla ricerca di voci nuove e talenti inediti: da nord a sud la redazione del programma osserverà e coinvolgerà tutte le potenziali pop star della prossima edizione.

Il tour apre l’edizione 2018 in vista dei casting, iscriversi è facile: basta compilare il form online sul sito www.xfactor.sky.it/casting o chiamare il numero 0423 402300.

I candidati devono avere 16 anni compiuti. Per i gruppi e le band saranno accettate solo le iscrizioni tramite il form online, dove bisognerà caricare una performance video.

Da quest’anno, inoltre, sarà possibile presentare i propri brani o video su chiavetta usb per essere archiviati e sottoposti a giudizio della redazione.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE