fbpx
HomeArchivio Cronaca18enne di Aprilia vittima di un crudele e pericolosissimo episodio di “knowkout...
spot_img

18enne di Aprilia vittima di un crudele e pericolosissimo episodio di “knowkout game”, aggredito e filmato col telefonino. Indagano i carabinieri. IL VIDEO

Articolo Pubblicato il :

Iniziano a delinearsi i contorni della preoccupante vicenda che ha visto protagonista un ragazzo di 18 anni di Aprilia, colpito da un adolescente con un pugno alla nuca e fatto cadere col volto a terra, mentre alcuni complici filmavano la scena coi telefonini. A quanto pare si sarebbe trattato di un crudele e pericolosissimo episodio di “knowkout game”, importato sui social dagli Stati Uniti.

Il fatto è accaduto l’altro ieri sera in via Verdi all’angolo con via Domiziano, ad Aprilia, mentre in città era già calato il buio: erano circa le 19.30. La giovane vittima, che aveva appena terminato di fare ripetizione e stava facendo ritorno a casa a piedi, è stata colta di sorpresa alle spalle da un gruppo di ragazzi.

Dai video che in queste ore sono rimbalzati sui telefoni di centinaia di cittadini apriliani si vede il gruppo di violenti in fuga: si tratterebbe in tutto di 5 ragazzi, che avranno avuto al massimo tra i 13 ed  15 anni.

Il 18enne dopo essere stato colpito alla nuca, è finito a terra battendo il volto contro il marciapiede. Ha perso i sensi ed ha  riportato gravi ferite al volto e alla dentatura. Le indagini sono condotte dai Carabinieri, già in possesso dei filmati e di informazioni che, presto, potrebbero portare all’identificazione dei responsabili.

L’invito, a chi subisce o a chi semplicemente assiste ad episodi d questo tipo, è di rivolgersi immediatamente alle forze dell’ordine e di denunciare. Come detto, quella avvenuta l’altro ieri sera, potrebbe essere una pericolosa challenge.

https://youtu.be/tS0Wag32eLw

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE