HomeCronacaAPRILIA - Entrambi malati, decidono di farla finita: una coppia di anziani...
spot_img

APRILIA – Entrambi malati, decidono di farla finita: una coppia di anziani salvata dall’arrivo della figlia. Sono in ospedale in gravi condizioni.

Articolo Pubblicato il :

Entrambi malati, decidono di farla finita: una coppia di anziani di Aprilia salvata dall’arrivo della figlia; sono ricoverati in ospedale in gravi condizioni. Il fatto è accaduto lo scorso martedì mattina in un’abitazione alla periferia della città, a Campoverde. I due coniugi, entrambi 81enni – sembra di comune accordo – avrebbero deciso di togliersi la vita.

Il marito, con un coltello, ha prima praticato dei tagli ai polsi e al collo della moglie – invalida al 100% e con gravi patologie – poi con la stessa arma si sarebbe provocato delle ferite ai polsi. Provvidenziale è stato l’arrivo in casa della figlia della coppia che ha trovato i genitori stesi sul letto della loro camera, in un lago di sangue.

La mamma era priva di sensi, mentre il papà era ancora vigile. Immediatamente sono scattati i soccorsi: l’anziana è stata rianimata e poi condotta in un ospedale della Capitale a bordo di un’eliambulanza; il marito – che ora è in stato di arresto con l’accusa di tentato omicidio – è stato invece condotto al Goretti di Latina: una volta dimesso verrà condotto ai domiciliari.

Le indagini sono in mano ai Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia, in particolare dei militari della stazione di Campoverde.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE