fbpx
HomeArchivio Altre NotizieFurti al centro antiviolenza  e all’area fiere di Campoverde: la condanna del...

Furti al centro antiviolenza  e all’area fiere di Campoverde: la condanna del Sindaco e dell’assessore ai servizi sociali.

Articolo Pubblicato il :

Furti al centro antiviolenza al polo CulturAprilia e all’area fiere di Campoverde: arriva la ferma condanna del Sindaco, Lanfranco Principi, e dell’assessore ai servizi sociali, Veronica Napolitano. “I ladri hanno portato via poche cose di valore, ma hanno danneggiato le strutture per potersi introdurre all’interno e far razzia. Oltre al danno economico, in questo caso contenuto – commentano – si tratta di atti odiosi che arrecano danno al patrimonio pubblico e di conseguenza alla collettività. Confidiamo nell’operato  dei Carabinieri – hanno aggiunto il sindaco e l’assessore – e continueremo a lavorare su più fronti affinché il patrimonio comunale, possa essere messo al riparo da questi atti inaccettabili”.

“Episodi tanto più odiosi, dal momento che, nel caso del furto perpetrato ai danni dei CAV, causano disagio nella prosecuzione di un servizio di vitale importanza per le donne che cercano sostegno e aiuto in un momento particolare della loro vita”.

Confidiamo nell’operato  dei Carabinieri e continueremo a lavorare su più fronti affinché il patrimonio comunale, che appartiene a tutti i cittadini, possa essere messo al riparo da questi atti inaccettabili”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE