fbpx
HomeArchivio PoliticaIl sindaco Terra incontra i residenti del quartiere Toscanini di Aprilia
spot_img

Il sindaco Terra incontra i residenti del quartiere Toscanini di Aprilia

Articolo Pubblicato il :

Noto con piacere che non sono l’unico ad essere evitato dal mio sfidante, Domenico Vulcano”. Antonio Terra non risparmia una battuta pungente contro il suo avversario, in apertura dell’incontro nel Quartiere Toscanini.

L’evento di ieri pomeriggio, organizzato dal Comitato di Quartiere, è stato l’occasione per un confronto tra la politica apriliana e i cittadini in merito alle problematiche e alle potenzialità della zona.

Il candidato di centrodestra ha deciso, però, di non presentarsi all’appuntamento. L’assenza di Domenico Vulcano è in linea con la sua mancata disponibilità ad un confronto pubblico, richiesto da Antonio Terra in vista del turno di ballottaggio di domenica prossima.

Così, l’incontro è divenuto un momento di dialogo tra il primo cittadino apriliano e gli abitanti del quartiere Toscanini. Il Sindaco ha avuto modo innanzitutto di illustrare le opere realizzate negli ultimi anni: dalla scuola agli orti sociali, dagli interventi sulla viabilità al finanziamento (del valore di circa 1,5milioni di euro) ottenuto appena qualche mese fa, per la riqualificazione di piazza Europa.

“Non ci nascondiamo di certo il lavoro che abbiamo davanti – ha incalzato il primo cittadino – ma voglio sottolineare, accanto al lavoro svolto in questi anni e alle opere avviate, anche la capacità progettuale che abbiamo saputo mettere in campo in questi anni. È proprio questa capacità il nostro miglior biglietto da visita”.

“La progettualità avviata – ha concluso Antonio Terra – ha però bisogno ora di continuità. La nostra Città deve poter portare a termine quanto avviato: per questo vi chiedo di sostenerci in vista del voto di domenica. Il 24 giugno sarà fondamentale andare a votare e scegliere di continuare a crescere, per scongiurare una volta per tutte alla Città di tornare indietro di 10 anni e forse più!”.

 

 

 

 

 

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE