fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaL’artista apriliana Erika Mallardi conquista Parigi con “Abstract”. Ricevuta in Comune dal...
spot_img

L’artista apriliana Erika Mallardi conquista Parigi con “Abstract”. Ricevuta in Comune dal Sindaco.

Articolo Pubblicato il :

L’artista apriliana Erika Mallardi conquista Parigi con “Abstract”. La tela realizzata misto acrilico, colore a olio e oro stesi con spatola, è stata esposta al Grand Palais éphémerè di Parigi, selezionata da una giuria composta da critici d’arte insieme ai dipinti di altri due artisti italiani tra le opere di 60 candidati.

l’opera “Abstract” di Erika Mallardi

Ieri Erika Mallardi ha incontrato in Comune il sindaco di Aprilia, Lanfranco Principi, per portargli in dono il catalogo della prestigiosa mostra collettiva tenuta nel cuore della capitale francese. Presenti all’incontro gli assessori Elvis Martino e Carola Latina.

“Sono queste le occasioni che mi rendono particolarmente orgoglioso di essere primo cittadino di Aprilia. – ha commentato Principi – Una città con una straordinaria vivacità culturale. L’arte di Erika, introspettiva e stimolante, ha dato lustro al nome della nostra città, portando Aprilia all’attenzione di un contesto artistico di livello internazionale”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE