Latina – Parte l’orientamento a distanza per la facoltà di Economia de La Sapienza

Archivio Altre Notizie  

Pubblicato 11-05-2020 ore 13:31  Aggiornato: 18-05-2020 ore 12:49

Dopo aver organizzato con successo le lezioni, gli esami e le sedute di laurea a distanza, garantendo la prosecuzione delle attività didattiche a più di 1.200 studenti, l’Area didattica di Economia – Sede di Latina della Sapienza dà avvio, a partire dal 25 maggio 2020, ad una serie di attività di orientamento a distanza, rivolte agli studenti delle scuole secondarie superiori. Tali attività avranno come obiettivo di far conoscere ai prossimi immatricolati dell’anno accademico 2020/2021 l’offerta didattica del corso di laurea in Management e diritto d’impresa, di avviare un dialogo da remoto con i loro futuri docenti e di effettuare una visita virtuale della sede di Economia della Sapienza a Latina.

La scelta dell’università è un momento fondamentale nella vita di ciascuno dopo il diploma; per questo, dev’essere una scelta informata e consapevole. Il corso di laurea in Management e diritto d’impresa della Sapienza a Latina si avvale di un corpo docente di qualità e si caratterizza per una tradizione ormai trentennale, una solida relazione con gli ordini professionali e il tessuto produttivo territoriale ed una rinnovata propensione internazionale, grazie alle ampie opportunità fornite dal programma Erasmus+.

L’Area didattica di Economia – Sede di Latina della Sapienza non si ferma, nemmeno sulle attività di orientamento a distanza per gli studenti delle scuole secondarie superiori.

Per ulteriori informazioni e per continui aggiornamenti, seguiteci sui nostri canali di comunicazione istituzionale:

web.uniroma1.it/economia_lt/home

  @economiaLT.uniroma1.it

 @economialatina_

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login