Pallavolo femminile serie C: Sabaudia supera il Marconi Stella.

Sport  

Pubblicato 16-04-2019 ore 11:43

Pallavolo femminile di serie C: il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia supera il Marconi Stella in trasferta e ottiene la quarta vittoria consecutiva. Le ragazze del Sabaudia, già la scorsa settimana, hanno centrato la salvezza con tre turni d’anticipo.

Così dopo i successi contro All Volley Castello Roma (3-1), Fenice Roma (1-3) e KK Eur (3-0), la squadra del presidente Alessandro Pozzuoli la spunta anche nel “pallone” di via Oderisi da Gubbio a Roma superando al tie-break le padrone di casa del Marconi Stella, una vittoria ottenuta con grande ostinatezza.

“Avevamo festeggiato in settimana per il fatto di aver centrato la salvezza con tre settimane d’anticipo, un ottimo risultato per noi ma allo stesso tempo il coach, lo staff tecnico e le ragazze hanno continuato a lavorare con la stessa professionalità, questo è molto importante per noi perché il grande impegno ripaga sempre. Grande merito va alle nostre avversarie che erano alla ricerca di punti pesanti per loro in chiave salvezza” ha spiegato il presidente Pozzuoli. Alla luce del quarto successo di fila il Sabaudia conquista la sesta posizione con 34 punti e un vantaggio di due lunghezze sul Labico (32) e quattro sul Volleyesport (30). Sabato 27 aprile la formazione di Sabaudia ospiterà l’Omia Cisterna nell’ultima partita casalinga della stagione per poi chiudere definitivamente la stagione a Roma, nella tana della Polisportiva Casal De’ Pazzi.

Nei giorni scorsi, intanto, il palazzetto dello sport di via Conte Verde a Sabaudia è stato intitolato alla memoria di Antonio Vitaletti, indimenticato presidente della Sabaudia Pallavolo.

APD MARCONI STELLA – REAL CAFFE’/MOKA SIRS SABAUDIA 2-3

APD MARCONI STELLA: Anticoli, Borsacchi, Cardile, Di Nepi, Frillocchi, Fusco (lib.), Ludovisi, Magisano, Mufficoni, Proietti, Righi, Rossetti (lib.). All. Babusci

REAL CAFFE’/MOKA SIRS SABAUDIA: Bonfatti, Caponi, Soldati (lib.), Cappelli (lib.), Carminati, De Santis, Mannini, Miatello, Trenta, Vaccarella, Vincenzi, Massarenti. All. Casalvieri

Arbitri: Giorgia Toto Brocchi e Luisa Proietti

Parziali: 20-25, 26-24, 20-25, 25-16, 16-18

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto75 volte

Notizie Correlate

Condividi

You must be logged in to post a comment Login