fbpx
HomeArchivio SportUltima gara casalinga al “Quinti Ricci” per il Centro Sportivo Primavera. Sarà...
spot_img

Ultima gara casalinga al “Quinti Ricci” per il Centro Sportivo Primavera. Sarà a porte chiuse, il Comune ignora la richiesta della società.

Articolo Pubblicato il :

Calcio di Eccellenza, girone B: ultima gara casalinga questa domenica alle 17.00 al “Quinti Ricci” di Aprilia per il Centro Sportivo Primavera che affronterà l’Unipomezia. La partita si disputerà per l’ennesima volta a porte chiuse.

Il Comune di Aprilia, infatti, avrebbe ignorato la richiesta della società che, attraverso una lettera, chiedeva al Sindaco e al nuovo delegato allo sport di poter giocare la partita con una parziale entrata del pubblico e festeggiare la permanenza nel campionato più importante regionale.

“Purtroppo, abbiamo tentato in tutte le maniere di poter giocare la partita con una parziale entrata del pubblico – scrive sui social il Centro Sportivo Primavera – per poter dar modo a tutti i nostri tesserati e alla gente di Aprilia di assistere all’ultima partita casalinga di campionato della prima squadra. Ma non avendo ricevuto nessuna risposta, né dal sindaco né dal nuovo delegato allo sport, si presume che anche domenica giocheremo a porte chiuse, grazie”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE