fbpx
HomeArchivio Cronaca17enne di Nettuno azzannata dai suoi 4 rottweiler: trasferita al Gemelli di...
spot_img

17enne di Nettuno azzannata dai suoi 4 rottweiler: trasferita al Gemelli di Roma.

Articolo Pubblicato il :

E’ stato disposto il trasferimento al policlinico “Gemelli” di Roma per la 17enne di Nettuno azzannata dai 4 Rottweiler di famiglia, lo scorso giovedì pomeriggio, mentre stava rientrando in casa nella zona di Tre Cancelli. La giovane, in gravi condizioni, soccorsa dai familiari e dai vicini di casa, era stata condotta in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Riuniti di Anzio, con delle gravissime ferite al volto, al torace e alle gambe. I medici le hanno praticato almeno un centinaio di punti di sutura. Poi, per lei, è stato deciso il trasferimento a Roma.

I 4 molossi, nel frattempo, risultati senza microchip, sono stati presi in custodia dalle Guardie Zoofile e condotti presso il canile di Pomezia.

Il padre della giovane, al momento, è stato sanzionato; rischia anche una denuncia per l’omessa custodia dei 4 animali e per lesioni colpose.

A soccorrere la 17enne – giovedì pomeriggio attorno alle 17.30 – erano stati i suoi familiari e i vicini di casa che erano riusciti a distrarre i 4 molossi lanciando nel giardino dei bocconi di carne. Sul posto, poi, si è portata un’ambulanza del 118, assieme ad una volante del Commissariato di Polizia di Anzio e alle Guardie zoofile.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE