fbpx
HomeArchivio Altre Notizie18 Marzo, Giornata Nazionale dedicata alle vittime dell’epidemia di Coronavirus.

18 Marzo, Giornata Nazionale dedicata alle vittime dell’epidemia di Coronavirus.

Articolo Pubblicato il :

Si celebra oggi la Giornata Nazionale dedicata alle vittime dell’epidemia di Coronavirus. Il 18 marzo del 2020 è stata un delle giornate più buie degli ultimi 2 anni. Per questo  è stata istituita in questa data la Giornata nazionale.

“Un giorno dedicato interamente al ricordo – commentano dall’assessore alla Sanità della Regione Lazio – e alla commemorazione di quelle persone che hanno perso la vita a causa della pandemia del virus, che da più di due anni ha cambiato non solo le nostre esistenze, ma quelle di tutto il mondo”.

“Il nostro pensiero commosso oggi deve andare a chi non c’è più e ai suoi familiari e amici. – scrive il Presidente della Regione, Nicola Zingaretti – È anche nel loro ricordo che abbiamo combattuto e non abbiamo mai smesso di lottare.

Oggi, grazie ai vaccini, al lavoro di tanti operatori della sanità e alla tenacia di tutti gli italiani, – ha aggiunto – possiamo guardare al futuro con più fiducia. Abbiamo superato la pagina più buia della pandemia, dedichiamo questa giornata anche alla speranza nella rinascita”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE