Controlli interforze a Latina: uno straniero in manette per droga.

Archivio Cronaca  

Pubblicato 11-01-2019 ore 09:28  Aggiornato: 18-01-2019 ore 09:21

Controlli interforze ieri a Latina: in campo scendono Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Vigili Urbani. Il bilancio è di un arresto per spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Ieri pomeriggio, durante un’ispezione all’interno dei locali della ex Svar, le forze dell’ordine hanno individuato diversi extracomunitari che bivaccavano nei pressi di locali, in via Romagnoli, all’angolo con via Marchiafava. Uno di loro ha tentato di darsi alla fuga, gettando a terra una bustina: all’interno vi erano 4 grammi di cocaina ed eroina. Lo straniero, un marocchino di 32 anni, è stato fermato e tratto in arresto.

“Il servizio – spiega in una nota la Questura di Latina – rientra nell’ambito di una serie di controlli interforze programmati a seguito del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica tenutosi lo scorso 5 dicembre, al quale è seguito specifico tavolo tecnico;  tali controlli interforze rappresentano una rinnovata azione di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nonché finalizzata ad eliminare zone di degrado urbano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto 308  volte

Notizie Correlate

You must be logged in to post a comment Login