fbpx
HomeArchivio Altre NotizieDa più di 24 ore la zona di Torvaianica è senz'acqua. Cittadini...
spot_img

Da più di 24 ore la zona di Torvaianica è senz’acqua. Cittadini furiosi: “Nessun aggiornamento dal Comune”

Articolo Pubblicato il :

Cittadini furiosi e amministrazione assente. Sono più di 24 ore che a Pomezia, in particolare nella zona di Torvaianca, manca l’acqua. Un guasto improvviso ha indotto la società Acea Ato 2 da ieri – lunedì 6 maggio – ad interrompere il servizio idrico per permettere l’esecuzione degli interventi. E’ accaduto ieri nel primo pomeriggio, ma l’acqua non è ancora tornata. Ora dopo ora hanno fatto slittare la riattivazione del servizio, ora l’ultimo annuncio pare riferisca che l’acqua tornerà solo stasera alle 20. E se tutto va bene. Nel frattempo l’amministrazione Comunale di Pomezia non ha fornito alcuna comunicazione tempestiva ai cittadini. In tantissimi infatti hanno lasciato commenti molto duri sulla pagina Facebook dell’ente. L’ultima comunicazione risale a 20 ore fa.

Questa invece la nota di Acea nella quale però non si fa riferimento all’ora in cui sarà ripristinato il servizio. Ci sono solo dei numeri da contattare.

Acea Ato 2 – Pomezia, lunedì 6 maggio sospensione idrica improvvisa

Si comunica che, a causa di un guasto sulla rete idrica, oggi lunedì 6 maggio si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua nell’intero territorio del Comune di Pomezia. In particolare le zone interessate sono le seguenti:

  • via Po, via Rumenia, via Lago Maggiore, lungomare delle Sirene, via Arno, via Pola, via Tirso, via Ofanto, via Dora Riparia, tutta la Zona Campo Ascolano e vie limitrofe.

Un servizio di rifornimento con autobotte sarà disponibile presso:

  • via Po angolo via Arno
  • via Po angolo via Lago Maggiore
  • via Rumenia angolo via Tripoli
  • via Rumenia angolo via Zagabria.

Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente tramite il numero verde 800 130 335

Per informazioni e segnalazioni contattare il numero verde 800 130 335.

Acea Ato 2 si scusa per il disagio.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE