fbpx
HomeArchivio CronacaIntrusione dei ladri nella sede del centro antiviolenza “Donne al Centro” di...
spot_img

Intrusione dei ladri nella sede del centro antiviolenza “Donne al Centro” di Aprilia. Indagano i Carabinieri.

Articolo Pubblicato il :

Intrusione dei ladri tra lunedì e martedì scorsi presso la sede del centro antiviolenza “Donne al Centro” di Aprilia, nei locali del polo CulturAprilia, sulla  Pontina. Del caso se ne stanno occupando i Carabinieri del Reparto Territoriale. I malviventi hanno fatto irruzione all’interno del centro, forzando una porta-finestra, e dagli uffici hanno portato via un computer fisso ed una macchinetta del caffè.

Il bottino è esiguo; è più rilevante l’entità dei danni che ora dovranno essere riparati per poter permettere al centro antiviolenza, gestito dal Centro Donna Lilith di Latina, di riprendere a pieno ritmo le proprie attività. Purtroppo i locali non sono dotati di telecamere: non ci sono, quindi, immagini utili alle indagini. I ladri, però, potrebbe essere stati messi in fuga dall’allarme entrato in funzione.

Il Centro Donna Lilith di Latina ha sporto formale denuncia ai Carabinieri. La scoperta del furto è stata fatta ieri pomeriggio. Al Comune di Aprilia,  informato dei fatti, è stato chiesto di provvedere alla riparazione dei danni che, al momento, hanno costretto le volontarie a svuotare la sede di Aprilia e a trasportare tutti i dati sensibili presso la sede di Latina.Al centro antiviolenza del CulturAprilia, al momento, sono rimasti solo gli arredi.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE