HomeArchivio CronacaLATINA – Tolta la potestà genitoriale ai genitori della bimba di appena...
spot_img

LATINA – Tolta la potestà genitoriale ai genitori della bimba di appena due mesi – positiva alla cocaina – lasciata in auto sotto al sole a Borgo Montello.

Articolo Pubblicato il :

E’ stata tolta la potestà genitoriale alla mamma e al papà della bimba di appena due mesi lasciata in auto con i finestrini chiusi, lo scorso sabato pomeriggio attorno alle 14.00, sotto al sole cocente, mentre i due discutevano animatamente al tavolino di un bar nella zona di Borgo Montello, a Latina.

La decisione è stata assunta dal Tribunale per i minori di Roma, dopo che la piccola è stata  soccorsa da una commessa che lavorava lì vicino e che aveva assistito alla scena, chiamando sul posto i Carabinieri e il 118.

I sanitari hanno preso in custodia la neonata, trasportandola all’ospedale Goretti di Latina, dove è stata ricoverata in codice rosso nel reperto di pediatria.

Dagli accertamenti medici è venuto fuori che la piccola – che ora verrà affidata ad una struttura – era positiva alla cocaina.

I suoi genitori, di 41 e 38 anni, entrambi tossicodipendenti, dovranno rispondere della pesante accusa di abbandono di minore.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE