HomeArchivio Spettacolo e CulturaPaolo Belli questo venerdì a Studio 93 per presentare il nuovo spettacolo...
spot_img

Paolo Belli questo venerdì a Studio 93 per presentare il nuovo spettacolo “Pur di fare Musica”!!!

Articolo Pubblicato il :

Questo venerdì 20 gennaio, Paolo Belli torna a trovare gli amici di Studio 93: un’intervista in diretta negli studi di via Giustiano,3 ad Aprilia, è in programma attorno alle 14.00. L’occasione questa volta è quella di presentare lo show inedito “Pur di fare Musica”, che Paolo Belli porterà in scena proprio ad Aprilia sabato 28 gennaio, alle 21.00,  presso il Teatro Europa di via Giovanni XXIII.

“Pur di fare musica” arriva ad Aprilia

Si tratta di uno spettacolo scritto con la collaborazione di Alberto Di Risio (noto nel settore per essere autore di Fiorello). “Pur di fare Musica” è una commedia comica ed esilarante che il noto cantante e conduttore sta portando nei teatri di tutta Italia, riuscendo ad entusiasmare il pubblico in due ore di musica e risate. Uno spettacolo mai visto prima, dunque, dove Paolo Belli alterna a momenti recitati comici, altri puramente musicali, nei quali trovano spazio non solo i pezzi più noti ed amati del repertorio dell’artista modenese ma anche alcuni tributi ai suoi “maestri”.

Un format che Paolo Belli ha già interpretato con grande successo nel suo precedente spettacolo teatrale “Dillo con un bacio” ed è il punto di forza dei suoi spettacoli dal vivo ormai da diversi anni. Sarà come andare a teatro, al cinema e a ballare in una sola sera.

Paolo Belli sarà accompagnato sul palco da una band in formazione inedita, appositamente studiata per questo tour. Sette i musicisti accanto a lui: Juan Carlos Albelo Zamora, Gabriele Costantini, Mauro Parma, Enzo Proietti, Gaetano Puzzutiello, Peppe Stefanelli e Paolo. La regia è di Alberto Di Risio.

Biglietti a partire da 13 euro. Info su ticketone.it, ciaoticket.it o presso il Teatro Europa di Aprilia. L’evento è organizzato da AB MANAGEMENT in collaborazione con Studio 93.

 

“Pur di fare Musica” – BREVE SINOSSI

Paolo Belli, con i suoi musicisti, sta preparando il nuovo tour. Qualcuno è in ritardo e Peppe, musicista e amico di lunga data, lo invita a valutare in alternativa dei musicisti suoi amici. Ma ai provini si presentano solo personaggi molto “originali”: un musicista sordomuto detto “il Gelido”, un gruppo di 4 gemelli che per dissapori familiari non suonano mai assieme e un musicista spagnolo che non sa lo spagnolo.

Tutti elementi che lo portano, suo malgrado, a doversi adeguare al loro linguaggio e alle loro stranezze. La rivisitazione dei pezzi classici del repertorio di Paolo Belli e dei suoi maestri è obbligatoria e il risultato è una grande reinvenzione delle canzoni, mescolate sul palco ad una forte vena umoristica.

Paolo Belli ospite a Studio 93

L’intervista di questo venerdì, lo ricordiamo, si può ascoltare sulle frequenze FM 93.100 – 100.200 – 106.050; per la zona dei Monti Lepini, anche sulle frequenze 93.00 – 93.200 – 107.200; a Terracina sulla frequenza 106.600; a Roma e zone limitrofe in tecnica digitale DABplus nel blocco 13F. On line, sul nostro sito www.studio93.it cliccando su “Studio 93 On Air” e anche tramite Iphone e Android scaricando l’apposita App gratuita.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE