fbpx
HomeArchivio PoliticaRinnovo del Consiglio Direttivo di RiGenerazione Apriliana: il presidente è Luca Bocconcello
spot_img

Rinnovo del Consiglio Direttivo di RiGenerazione Apriliana: il presidente è Luca Bocconcello

Articolo Pubblicato il :

Nella giornata di domenica 21 novembre 2021 si è svolta l’Assemblea dei soci e delle socie per il rinnovo del Consiglio Direttivo di RiGenerazione Apriliana.

Dopo il momento assembleare, in cui il Presidente uscente Francesco Santorelli ha ripercorso le attività dell’associazione nell’ultimo anno, si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo. 

Per il biennio 2021/2023 il Direttivo di RiGenerazione Apriliana sarà composto da nove persone, cinque donne e quattro uomini.

Dopo l’elezione dei componenti del Direttivo, quest’ultimo si è riunito per eleggere il Presidente e nominare le altre cariche.

È stato eletto come Presidente di RiGenerazione Apriliana Luca Bocconcello, già componente uscente del Direttivo di RGA. Sono state confermate nel ruolo di Vicepresidente e Segretaria rispettivamente Irene Locatelli e Alessandra Addesse, insieme ad Oriana Cogliandro, già consigliera di RiGenerazione Apriliana. Anche il Tesoriere uscente, Francesco Marchionni, è stato riconfermato.

 A completare le deleghe del Consiglio Direttivo vi sono Annamaria Tattoli, delegata agli eventi insieme a Michelangelo Greco; Francesca Minori, delegata all’ufficio stampa e ai social di RGA; Marco Zoboli, delegato ai rapporti con il Consiglio Comunale e il mondo associativo, che eserciterà insieme alla Segretaria e Vicepresidente.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE