fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaRinviata al 17 e 18 giugno la due giorni di “Pisolo Day”...
spot_img

Rinviata al 17 e 18 giugno la due giorni di “Pisolo Day” a Priverno.

Articolo Pubblicato il :

E’ stato rinviata a sabato 17 e domenica 18 giugno la due giorni di “Pisolo Day” a Priverno, la cicloturistica non competitiva che si sarebbe dovuta tenere questo fine settimana. La manifestazione, giunta alla sua settima edizione, coinvolgerà il centro storico di Priverno e l’intero territorio naturalistico.

Ad ogni pedalata un tassello di storia; per ogni sellino un fondo di solidarietà. “Pisolo Day” è una cicloturistica non competitiva alla conquista della vittoria più bella: sport, aggregazione, integrazione, turismo e cultura in un’unica manifestazione!

Quest’anno la manifestazione, giunta alla sua settima edizione, organizzata da Pisolo Bike, in collaborazione con il Comune di Priverno, sarà ripartita in due giornate, sabato 17 e domenica 18 giugno, coinvolgendo il Centro storico della Città e l’intero territorio naturalistico.

Gli organizzatori hanno previsto un costo d’iscrizione di 25 euro, comprendente un ricco pacco gadget composto da una T-shirt celebrativa, una sacca, uno zuccotto sotto casco, un telo in microfibra, integratori, un buono pasto e degustazione di prelibati prodotti tipici.

Ai primi 200 iscritti, inoltre, sarà donata una speciale maglia tecnica.

Per i partecipanti alla camminata e al trekking il costo è di 15 euro e comprende pacco gara e buono pasto, previsti per tutti, i servizi parcheggio biciclette, area camper e un’abbondante colazione prima della partenza.

Il ricavato della giornata sarà devoluto in beneficenza.

Info e iscrizioni sul sito www.pisolobike.it

info@pisolobike.it.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE