fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaRinviato a venerdì 2 agosto a Cisterna l’evento “ModAmore”
spot_img

Rinviato a venerdì 2 agosto a Cisterna l’evento “ModAmore”

Articolo Pubblicato il :

Rinviato a venerdì 2 agosto a Cisterna l’evento “ModAmore” che si sarebbe dovuto tenere domenica scorsa nel cinquecentesco Palazzo Caetani e sulla sua scalinata. Questo venerdì alle 21 spazio alle sfilate e alla moda. Non mancherà la musica.

Organizzata dal patron Cristian Ciriaci, quella di quest’anno sarà un’edizione dalle atmosfere caraibiche con musiche, colori e ritmi latino-americani.

Ad aprire la serata sarà la formazione musicale degli Opera OXA mentre la conduzione è affidata al giornalista Daniele Ronci e alla conduttrice Tiziana Mammucari. In passerella i modelli sfileranno indossando capi e accessori di InMyHood moda maschile, Miss moda femminile, Kid Station linea bambini, Macrì borse. Come da tradizione, il gran finale è dedicato al giorno più bello di una coppia con la suggestiva sfilata di abiti da sposa proposti da Sposapiù.

Per le acconciature ci si è affidati a Marco Consalvi e Hair Stile di Anna Maria Sibilia, per il trucco a Be Heaven di Travaglini Sabrina, per gli addobbi floreali a Il Bouquet, mentre le coreografie saranno a cura di Lusmary Susarra e centro danza Isadora. Regia della Ciriaci Fotografi.

Appuntamento immancabile, dunque, dalle ore 21 con il suggestivo scenario artistico della facciata storica di Palazzo Caetani e della sua scalinata, nel perfetto connubio tra moda, bellezza e spettacolo.

Ingresso libero e gratuito.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE