fbpx
HomeArchivio CronacaSorpreso a rubare sulla spiaggia vicina al Santuario della Madonna delle Grazie,...
spot_img

Sorpreso a rubare sulla spiaggia vicina al Santuario della Madonna delle Grazie, a Nettuno: 57enne campano denunciato dalla Polizia.

Articolo Pubblicato il :

Viene sorpreso a rubare sulla spiaggia vicina al Santuario della Madonna delle Grazie, a Nettuno: un 57enne campano è stato denunciato dalla Polizia per furto aggravato. L’uomo, approfittando del fatto che sotto un ombrellone era stata lasciata incustodita una borsa, ha rubato due telefoni cellulari. Notato da alcuni bagnanti, il 57enne è stato immediatamente bloccato dai poliziotti. A suo carico è stato redatto anche un Foglio di Via Obbligatorio, con divieto di fare ritorno nei Comuni di Anzio e Nettuno.

Gli agenti del locale Commissariato di Polizia di Anzio hanno anche denunciato per evasione un 21enne che, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, non è stato rintracciato in casa alle due e mezza di notte. Per lui è stato richiesto l’aggravamento della misura a cui è sottoposto.

Il bilancio dell’attività di controllo della Polizia sul litorale Laziale nell’ultima settimana è di  3 persone denunciate, 394 quelle identificate e 177 i autoveicoli controllati. Elevate 14 contravvenzioni al Codice della Strada; ritirate 4 patenti e sottoposti a sequestro 9 veicoli, perché privi di copertura assicurativa.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE