fbpx
HomeArchivio PoliticaAprilia - Strappo in maggioranza, il sindaco terrà per sé la delega...
spot_img

Aprilia – Strappo in maggioranza, il sindaco terrà per sé la delega all’Urbanistica

Articolo Pubblicato il :

La crisi politica che sta interessando la maggioranza del sindaco Antonio Terra è arrivata in Consiglio Comunale. Questa mattina il primo cittadino ha voluto fare delle precisazioni riguardo le dimissioni dell’ex vicesindaco e assessore all’Urbanistica Franco Gabriele. “Non è necessario nominare nessuno al suo posto – ha chiarito il sindaco – la delega all’Urbanistica la conserverò io fino a fine mandato”. Duro l’attacco del Pd: “Non potete più nascondervi – hanno detto Monica Tomassetti e Vincenzo Giovannini – in atto c’è una profonda crisi di maggioranza. I cittadini sapranno fare le loro valutazioni. Un comune come Aprilia non può non avere un vicesindaco, anche se per pochi mesi. Non potete nascondervi, in atto ormai c’è una grave e profonda crisi di maggioranza. Avete perso mordente, anche nello svolgimento delle commissioni finite nel caos. A tutto questo ora bisogna reagire, la città deve riflettere sull’operato del sindaco”.

Secondo il Pd sull’Urbanistica non c’è mai stato un piano di sviluppo, si è pensato in pratica solo all’interesse del singolo.

Sull’argomento è intervenuta anche Michela Biolcati Rinaldi, esponente di maggioranza della lista Terzo Polo con cui si è creato lo strappo in Giunta: “Le incomprensioni ci sono state – ha detto in aula – ma le considerazioni andranno fatte a fine consiliatura”.

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE