fbpx
HomeArchivio SportCiclismo, ad Aprilia domenica 6 maggio una gara per i più giovani
spot_img

Ciclismo, ad Aprilia domenica 6 maggio una gara per i più giovani

Articolo Pubblicato il :

Aprilia Punto Bike e Pedale Apriliano stanno unendo le forze in questi giorni per curare nel migliore dei modi l’organizzazione della prima prova del “Circuito Baby strada Amici per la Bici Trofeo Caffè Centrale” programmata ad Aprilia per domenica 6 maggio. La gara ciclistica sarà riservata alla categoria giovanissimi su strada della Federazione Ciclistica Italiana e vedrà al via oltre cento atleti provenienti da tutto il Lazio che hanno già ratificato la propria iscrizione. La gara si svilupperà su un circuito di un chilometro interamente pianeggiante, da ripetere come da regolamento, nel centro storico della città. La partenza sarà prevista alle 15.00 in Via degli Oleandri e poi saranno interessate Piazza Benedetto Croce, Via Marconi, Piazza Roma con arrivo in Via degli Oleandri all’altezza dei Supermercati Ciccotti.

Giovanni Forte, presidente dell’Aprilia Punto Bike, ha affermato: “Siamo una società nuova, che si affaccia alla prima esperienza organizzativa investendo sull’attività giovanile che resta la linfa vitale del nostro ciclismo. Ringrazio tutte le società ciclistiche della città che stanno collaborando nell’organizzazione”. Massimo Saurini,
presidente provinciale della Federazione Ciclistica Italiana, nonché patron del team Pedale Aprilia, ha aggiunto: “Un’organizzazione importante che dimostra quanto ad Aprilia ci sia notevole volontà di fare ciclismo. E’ importante che le istituzioni diano il giusto supporto e sostegno a chi fa della propria passione anche una promozione sociale che è fonte indispensabile di crescita e sviluppo della nostra città”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE