Cordoglio a Latina per la scomparsa dell’avvocato Luciano Marinelli, icona del basket pontino.

Archivio Altre Notizie  

Pubblicato 25-05-2019 ore 15:29  Aggiornato: 01-06-2019 ore 15:26

l’Avvocato Luciano Marinelli

E’ venuto a mancare la scorsa notte a Latina  l’avvocato Luciano Marinelli, professionista conosciuto e apprezzato nel capoluogo pontino, presidente del Latina Jazz Club e coach di pallacanestro, protagonista di storici successi della Ab Latina.

“Personaggio vulcanico, Luciano Marinelli ha lasciato un segno indelebile in città con la sua attività di allenatore nell’Ab Latina. – scrive in una nota il sindaco, Damiano Coletta – A metà degli anni ‘70 con un team tutto ‘fatto in casa’ guidò la squadra a una storica promozione in B, al termine di una esaltante cavalcata. È stato un vero e proprio pioniere del basket a Latina.

Non meno importante il suo impegno nel mondo della cultura, in particolare della musica. Il Latina Jazz Club è una sua creatura che ormai da 20 anni mette in mostra i talenti della città e della provincia favorendo lo sviluppo di un gusto critico tra gli amanti del genere.

A nome personale, della Giunta e di tutta la città di Latina – ha concluso il sindaco Coletta – esprimo cordoglio e vicinanza alla sua famiglia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto572 volte

Condividi

You must be logged in to post a comment Login