Due giovani pusher arrestati a Rocca di Papa dalla Polizia.

Archivio Cronaca  

Pubblicato 09-02-2019 ore 12:37  Aggiornato: 16-02-2019 ore 12:32

Due giovani pusher arrestati a Rocca di Papa dalla Polizia. Mentre lui si occupava del confezionamento e della consegna delle dosi, lei era addetta alla riscossione di quanto pattuito. La coppia è stata sorpresa dagli agenti del Commissariato Frascati con svariate dosi di cocaina, mentre transitava in auto in Piazza della Repubblica, a Rocca di Papa.

“Nell’effettuare i controlli nelle zone più colpite dal fenomeno dello spaccio nella cittadina dei Castelli romani, – spiega la Polizia – i poliziotti hanno notato un’utilitaria fare vari passaggi nella piazza, dove i due giovani a bordo erano contattati da altri loro coetanei.

Gli agenti, sospettando fosse in atto un’attività di spaccio, hanno deciso di procedere al controllo e, nonostante i due avessero negato di essere in possesso di stupefacenti, hanno rinvenuto svariate dosi di cocaina, pronte per essere cedute, materiale per il confezionamento delle dosi nonché una cospicua somma di danaro, probabile provento dell’attività illecita. I due, pertanto, al termine sono stati arrestati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto551 volte

Condividi

You must be logged in to post a comment Login