Sorpresi in auto con droga ed armi da taglio: due giovani denunciati a Gaeta. Scatta anche il ritiro di una patente.

Archivio Cronaca  

Pubblicato 05-12-2019 ore 13:32  Aggiornato: 12-12-2019 ore 13:20

Sorpresi in auto con droga ed armi da taglio: due 18enni di Formia sono stati denunciati ieri mattina a Gaeta. Per uno di loro è scattato anche il ritiro della patente perché sorpreso sotto effetto di sostanze stupefacenti. Il controllo è stato eseguito dai Carabinieri della Compagnia di Formia. Sotto sequestro sono finiti mezzo grammi di hashish, un tirapugni ed un coltello a serramanico.

In particolare, il conducente  è stato trovato in possesso di 0,59 grammi di hashish e di un tirapugni”. Il passeggero è stato sorpreso con il coltello a serramanico: la lama aveva una lunghezza non consentita al porto” e deferito per “porto abusivo di armi da taglio e strumenti atti ad offendere”. 

Presso l’ospedale civile di Formia si appurava che il conducente  risultava positivo ai “cannabinoidi”; di conseguenza è stato deferito alla competente Autorità Giudiziaria anche per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti;  la patente di guida è stata ritirata e trasmessa alla competente Prefettura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login