fbpx
HomeArchivio SportVolley femminile, serie C: esordio casalingo per la Sabaudia Volley contro Marino.
spot_img

Volley femminile, serie C: esordio casalingo per la Sabaudia Volley contro Marino.

Articolo Pubblicato il :

Volley femminile, serie C: a Sabaudia è tutto pronto per il debutto casalingo del Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia. Oggi alle 18.00 le pontine giocheranno contro il Marino Pallavolo. Il match è valido per la seconda giornata del campionato di pallavolo femminile di serie C competizione che per la squadra del presidente Alessandro Pozzuoli è iniziato nel migliore dei modi grazie alla netta vittoria per 3-0 nella trasferta romana in casa del Labico.

“Il primo successo, al debutto in questa categoria, ci lascia ben sperare anche se siamo consapevoli che il campionato sarà comunque lungo e ricco di insidie già a partire da domenica – spiega Martina Vaccarella, palleggiatrice e capitano del Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia – ci teniamo a fare bene davanti al nostro pubblico, vogliamo che continuino a seguirci come hanno sempre fatto finora anche se nell’ultima stagione è arrivata qualche delusione: questo ci sarà da grande stimolo per dare sempre il massimo sia durante gli allenamenti sia durante le partite e pensiamo che un buon inizio può essere già un passo importante. Ora dobbiamo continuare a lavorare con il massimo dell’impegno per dare continuità al nostro progetto”. Il Marino Pallavolo si presenta a questo appuntamento dopo la sconfitta nella partita casalinga al termine di un tiratissimo tie-break con Volley Terracina. Dopo questa partita il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia sarà a Roma (il 28 ottobre) opposta al Marconi.

Intanto la squadra di Sabaudia ha presentato una nuova maglia indossata dalla schiacciatrice Alessandra Nardone con i proprietari e la scritta Nuovo Civico 90 che è il nuovo partner del Real Caffè/Mola Sirs Sabaudia Pallavolo femminile.

 Nella foto Martina Vaccarella, palleggiatrice e capitano del Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia.

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE