HomeArchivio CronacaGravissimo incidente in via De Gasperi ad Aprilia: un giovane motociclista soccorso...
spot_img

Gravissimo incidente in via De Gasperi ad Aprilia: un giovane motociclista soccorso da un’eliambulanza.

Articolo Pubblicato il :

Gravissimo incidente stradale ieri sera ad Aprilia lungo via De Gasperi: un giovane motociclista è stato soccorso da un’eliambulanza. Il fatto è accaduto questa sera attorno alle 19.35 nel tratto dove c’è una ferramenta ed il forno Gallo. A quanto pare, un’auto avrebbe sorpassato un autobus che era in sosta alla vicina fermata, prendendo in pieno una moto che proveniva da via Giacomo Matteotti.

Dopo il violento urto il motociclista avrebbe preso in pieno un’altra auto in sosta, finendo poi rovinosamente a terra, davanti al parcheggio della ferramenta. Le condizione del centauro – che indossava regolarmente il casco – sono apparse da subito gravi.

Sul posto, oltre all’arrivo delle ambulanze, è stato necessario l’intervento di un elicottero – atterrato in strada in Piazza della Repubblica, davanti al Monumento – che ha preso in carico il giovane, in codice rosso, per condurlo in ospedale, al Goretti di Latina.

La strada è stata chiusa al traffico per consentire alla Polizia Municipale di eseguire i rilievi. Sul posto anche i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE